Progetto "La Nostra Sclerosi, nero su bianco"

"La nostra Sclerosi, nero su bianco!"

E' il nuovo progetto della CCSVI-Campania Onlus,

in ottemperanza all'Art.4, lettere a) b) c) d) e) g) h) l) m) n) o) r) v) del proprio Statuto, nonché nel rispetto del D.Lgs 460/97 Art.10, atto a regolare le Onlus,

lo stesso nasce nell'intento di realizzare un libro che possa descrivere ed evidenziare le difficoltà dei pazienti affetti da Sclerosi Multipla e dei loro familiari nel riconoscere i sintomi della patologia, nella valutazione dello screening da seguire, il follow up, l'approccio presso le strutture del Servizio Sanitario Nazionale e l’alternativa nel privato.

Ancora, le problematiche relative alle barriere architettoniche nella propria regione, la presenza delle istituzioni di competenza.

Un progetto strutturato, tramite un lavoro di gruppo,  nell’intento di raggiungere un importantissimo obiettivo: il miglioramento delle relazioni sociali, umane, informative e personali mostrando alla società pubblica ed alle istituzioni di competenza una realtà troppo spesso ignorata, quella dei più deboli.

Una raccolta di testimonianze attraverso le esperienze dei diretti interessati, tramite un confronto costruttivo.

Regolamento:

-Il progetto è aperto ai pazienti, ai familiari, nonché ai medici, pertanto possono partecipare tutti.

-Coloro che trovano difficoltà ad usare la tastiera possono contattare la segreteria dell'Associazione e riceverne aiuto.

-I partecipanti possono scegliere un nome di fantasia a patto che l'Associazione sia in possesso dei dati reali, certificati tramite gli appositi moduli di iscrizione (a breve ne "I nostri progetti") e protetti dalle leggi in vigore secondo la protezione della privacy.

-Le testimoniante dovranno essere esposte in un sunto incisivo delle proprie esperienze. Alla Segreteria Onlus l’onere di eventuali correzioni, sempre e comunque in stretta collaborazione tra le parti.

-Il devoluto del progetto andrà all’Associazione CCSVI-Campania Onlus, a vantaggio degli scopi associativi e nel rispetto dei D.Lgs che regolano le Onlus.

-Ogni partecipante riceverà una copia gratuita del libro.

-I diretti interessati potranno raccontarsi rivolgendosi presso:

Il Presidente in carica, Celeste Covino

Email: celestecovino@hotmail.it

Email: sos@ccsvicampaniaonlus.it (Segreteria)

Fisso/Fax 081 2249909 (Segreteria)

Mobile 345 4955961

2.   Il Consigliere Isabella Garau

Email isa.garau@libero.it

Mobile 349 8886802.

Grazie per l'attenzione,

presidente

Scarica i moduli di partecipazione,

compilali in maniera leggibile

ed inviali alla nostra segreteria

via mail o tramite posta.

Grazie!

N.B.

Qualora dovessi trovare difficoltà a scaricare il modulo,

prova a farlo tramite Firefox